Giorgio e Giulio Angella collezionano opere di artisti emergenti italiani e stranieri, seguono il loro lavoro e, in qualità di esperti, sono spesso chiamati a far parte di commissioni giudicatrici nell’ambito dell’assegnazione di premi e di borse di studio. Nel tempo, l’Ostuni Art Resort è diventato un luogo prediletto per custodire opere particolarmente importanti della loro collezione. L’atmosfera della tenuta viene ravvivata da questi impulsi dell’arte contemporanea in una riuscita contaminazione tra idillio bucolico e spirito del tempo.
Pur essendo artefici di luoghi straordinari, i fratelli Angella non scadono per niente nell’autocelebrazione. Il resort è nato dal desiderio di ospitare amici e familiari in un contesto speciale, in un luogo di condivisione da poter prenotare in esclusiva.
Un progetto decisamente riuscito, a cui Giorgio e Giulio si sono dedicati con passione. L’Ostuni Art Resort consente anche agli ospiti internazionali di diventare protagonisti di uno stile di vita autentico. E grazie alla competenza di esperti locali e al calore umano tipico di queste terre, il soggiorno all’Ostuni Art Resort può trasformarsi in un’indimenticabile esperienza gastronomica, paesaggistica e culturale.